Gazebo

Come un pergolato, una pergola è ideale per creare una zona d'ombra in un batter d'occhio. Offre un riparo permanente ai vostri mobili da giardino. Volete far passare un po' di luce? Non preoccupatevi: proprio come nel caso di una tenda da sole, potete ritrarre il tessuto della vostra pergola per far entrare i raggi del sole. A seconda del luogo in cui volete posizionarla, potete scegliere tra una pergola a muro (detta anche "addossata") o una pergola semplice. Si possono anche coltivare piante rampicanti, come le viti, nello stile delle pdergole di un tempo. 

12 prodotti
Filtro
Prezzi
Min Max
Colori
Disponibile

Come si sceglie la pergola?

Una semplice pergola?

La pergola semplice è un arco che si regge su quattro pali. È ideale se posizionata al centro del giardino e avrà la stabilità necessaria per reggersi. Si noti inoltre che i nostri modelli Cassis sono particolarmente adatti alle piante rampicanti.

Pergola a parete?

Questo tipo di pergola è progettato principalmente per essere posizionato contro una parete, come una tenda da sole. Tuttavia, le pergole a parete di Happy Garden hanno la particolarità di avere quattro gambe come i modelli autoportanti. Ciò conferisce loro una maggiore stabilità a terra, in modo da non essere bloccati se il fissaggio della pergola al muro si rivela difficile o problematico.