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Consegna

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Quando verrà consegnato il mio articolo?

I prodotti Happy Garden sono selezionati da noi in collaborazione con i nostri partner asiatici ed europei. Questo garantisce la qualità e la durata degli articoli, ma significa anche che il loro trasporto può richiedere del tempo. A seconda della disponibilità dei prodotti, i tempi di consegna possono variare. I tempi di consegna stimati per ogni prodotto sono indicati nelle schede prodotto e via e-mail una volta effettuato l'ordine.

Se un articolo è temporaneamente esaurito, è possibile registrarsi per ricevere un avviso via e-mail sulla pagina del prodotto per essere avvisati quando sarà di nuovo disponibile.

Quali sono le spese di consegna?

Per tutti gli ordini effettuati sul sito Happy Garden, la consegna è gratuita per gli acquisti in Francia continentale (Corsica e Monaco inclusi). La consegna è gratuita in Spagna (escluse le Isole Baleari) per tutti gli ordini effettuati dal sito spagnolo.

Quali sono i metodi di consegna disponibili?

La consegna verrà effettuata all'indirizzo indicato al momento dell'ordine, dopo aver ricevuto il relativo pagamento entro il termine indicato sul sito al momento dell'ordine.

I nostri corrieri non effettuano consegne nei fine settimana (sabato e domenica) e nei giorni festivi. Le consegne vengono effettuate da porta a porta (non vengono consegnate ai piani; ad esempio, se abitate al 2° piano, la consegna verrà effettuata in fondo all'edificio). Seguite il vostro ordine via e-mail o nel vostro spazio personale.

Se sono fuori casa, dove va a finire il mio pacco?

Happy Garden ha scelto di lavorare con 4 aziende di trasporto: GLS, TNT, DPD e Geodis Calberson.

In caso di assenza, se il fattorino non è in grado di consegnare il vostro pacco, vi verrà inviato un avviso elettronico via e-mail. Solo il corriere GLS potrà mettere a vostra disposizione il pacco presso un punto di smistamento. L'indirizzo vi sarà inviato per e-mail e potrete ritirare il vostro ordine con un documento d'identità e l'avviso di consegna GLS.

TNT e GEODIS offrono la possibilità di lasciare il pacco a terzi o di fissare un altro appuntamento.

Qualsiasi errore nell'indirizzo di consegna, nell'accessibilità del luogo, nel numero di telefono per fissare un appuntamento, l'assenza durante la consegna con un appuntamento o qualsiasi altro problema che richieda una nuova consegna può essere soggetto a una fatturazione aggiuntiva al costo effettivo della nuova consegna; il pagamento di tali costi aggiuntivi consente da solo di effettuare la nuova consegna.

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Restituzioni

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Ha cambiato idea?

Avete cambiato idea o non vi piace il prodotto che avete ordinato? Potete restituirlo fino a 14 giorni dopo l'acquisto. Per sapere come fare, contattate il servizio clienti tramite il modulo. Le spese di restituzione sono a tuo carico. Verrai rimborsato una volta che Happy Garden avrà ricevuto l'articolo completo.

Un problema con la consegna?

Se avete un problema con il vostro articolo, potete anche contattare il Servizio Clienti utilizzando questo modulo.

Verrà aperta una pratica di assistenza post-vendita e si troverà rapidamente una soluzione.

NB: Se al momento della consegna il pacco o il suo contenuto appaiono danneggiati, vi preghiamo di rifiutarli.

Devo pagare le spese di spedizione per la restituzione?

Se cambiate idea, i costi saranno a vostro carico. Se invece il prodotto arriva difettoso o incompleto, il nostro servizio clienti valuterà insieme a voi le varie opzioni.