Un ombrellone riscaldato, sia d'estate che d'inverno
L'estate è fantastica: prendiamo il sole tutto il giorno, facciamo attività, ci rilassiamo e, anche quando il sole tramonta, prolunghiamo la giornata con un drink, un pasto o una passeggiata all'aria aperta. Dopo un po', però, l'aria fresca inizia a farsi sentire, ma non abbiamo necessariamente voglia di rientrare subito in casa. Così il riscaldamento del patio diventa la nostra stufa da esterno. Ma quando arriva il freddo autunnale, non vogliamo dargli il benvenuto, vogliamo rimanere in estate e goderci le serate in terrazza. In questo caso, avere un ombrellone riscaldato tutto l'anno è una buona idea. Si ripagherà in un attimo se vi piace passare del tempo all'aperto e intrattenere regolarmente gli amici.
Accessori di design
È un vero e proprio colpo d'occhio. L'aspetto della terrazza di un ristorante o di un bar impressiona tutti. Questa invenzione molto pratica per trattenere i clienti il più a lungo possibile durante il giorno e l'anno, mantenendo anche gli altri clienti all'interno, doveva comparire sulla nostra terrazza.
Per quanto riguarda lo stile, c'è l'ombrellone a piramide, che irradia calore quasi fino in cima, e l'ombrellone a palo con cappello (anch'esso molto elegante), che irradia calore dalla testa. Così anche voi potrete aggirare le leggi universali del sistema solare, secondo le quali a volte il tempo è bello e a volte non lo è affatto!
E per quanto riguarda la manutenzione, basta cambiare la bombola del gas e rimuovere tutto ciò che può ostacolare le fonti di calore: foglie, rami, insetti, plastica....
Scoprite la nostra collezione di ombrelloni riscaldati.