Come scegliere il barbecue a carbonella?

Guida al barbecue a carbonella
Le temperature si alzano e le giornate si allungano? Un barbecue a carbonella sarà un alleato indispensabile per i vostri pasti all'aperto. E cosa c'è di meglio che condividere carni, pesce o kebab alla griglia con la famiglia e gli amici utilizzando un barbecue a carbonella? Una vera e propria risorsa per la vostra cucina all'aperto, i barbecue a carbonella garantiscono un gusto incomparabile che delizierà tutti gli amanti del barbecue. Happy Garden propone un'ampia gamma di barbecue a carbonella da scoprire qui.
Quale barbecue scegliere?
A seconda di ciò che desiderate e di cui avete bisogno, potete scegliere tra tre tipi di barbecue a carbonella:
i classici :
Amate la convivialità e la cottura autentica di un barbecue? Vi piaceranno i classici barbecue di Happy Garden: questi barbecue a carbonella sono facili da usare e sono disponibili in forma "a palla" o "dritta". Sono dotati di griglie per la cottura dei cibi e di una vaschetta per depositare la carbonella. Potrete cucinare con facilità grazie al ripiano o alla griglia per riporre utensili e condimenti. I barbecue a sfera offrono un'opzione di cottura un po' meno tradizionale grazie alla modalità "smoker". Come i barbecue dritti, hanno due ampie griglie regolabili su 4 livelli, in modo da poter gestire più facilmente le grigliate.
girarrosto :
Avete un grande evento alle porte, una festa con gli amici o semplicemente una famiglia numerosa che ama la buona carne? Allora il girarrosto è proprio quello che fa per voi! Perfetto per cucinare grandi pezzi di carne, farà sicuramente la gioia di tutti i vostri ospiti! 2 in 1, il girarrosto può essere utilizzato anche come classico barbecue a carbonella. Tutti i modelli Happy Garden sono dotati di vasche profonde per la carbonella e di diverse griglie di cottura rimovibili. Lo spiedo è elettrico e regolabile in altezza, in modo da poter controllare la cottura della carne. Optate per il girarrosto per una cottura uniforme e deliziosa.
Il braciere :
Avete voglia di un piccolo barbecue per le vostre serate estive che possa essere utilizzato anche come riscaldamento esterno quando le temperature si abbassano o come fonte di luce quando la luce si affievolisce? Il braciere offre tutte queste possibilità! Approfittate di questa versione "mini" del barbecue e preparate deliziose grigliate sulla sua griglia di cottura. Le sue dimensioni ridotte e i 4 piedini pieghevoli lo rendono facile da riporre e da spostare.
Caratteristiche
Per accendere rapidamente il vostro barbecue a carbonella, prendete in considerazione l'utilizzo del camino di accensione. Le braci si scaldano molto rapidamente, in soli 20 minuti.
Consigli per la manutenzione e la sicurezza
La griglia del vostro barbecue è la parte che deve essere assolutamente pulita dopo ogni utilizzo. Per evitare di rovinare le griglie al prossimo utilizzo, vi consigliamo di pulirle correttamente e di rimuovere ogni traccia di grasso bruciato. Una semplice spazzola metallica sarà sufficiente per farlo tornare come nuovo. Svuotate la cenere del vostro barbecue regolarmente e 24 ore dopo l'uso, in modo che non sia più calda.