Titre de page

Tendenze dell'arredamento per esterni 2024

Salon de jardin en acacia

Le tendenze di quest'anno in fatto di mobili da giardino sono diverse. La collezione 2024 si basa su alcuni stili già presenti da diversi anni, introducendo al contempo una serie di nuove caratteristiche.

La ricerca del mobile da giardino perfetto è tutta una questione di comfort e durata. I clienti vogliono sedute comode e pratiche per invitare amici e familiari, ma vogliono anche potersi sedere comodamente e godersi il proprio giardino per ore e ore.

È anche il momento di fare acquisti ponderati: materiali durevoli, resistenti ai raggi UV e alle intemperie, stile sobrio che non si esaurisce nel tempo - soprattutto, i mobili da giardino devono essere qualcosa che resiste alla prova del tempo.

Anche la versatilità e la modularità sono molto richieste in questa stagione... set da giardino che possono essere trasformati in sedie a sdraio, sedute pratiche che possono essere montate ovunque...

I toni neutri hanno la meglio! Gli utenti preferiscono ravvivare gli esterni con accessori più vivaci. Da Happy Garden abbiamo qualcosa per ogni stile:

1 la confezione in alluminio: senza tempo, di sicuro valore

L'alluminio è un materiale leggero e durevole. È resistente ai raggi UV e agli agenti atmosferici, facile da pulire e senza tempo. È una scommessa sicura quando si tratta di durata e garantisce un piacevole comfort per i vostri pasti estivi. Grazie alla sua estensibilità, è possibile organizzare pasti gustosi con la famiglia e gli amici con il massimo spazio a sedere.

collection aluminium bannière

I mobili da giardino estensibili in alluminio vi permettono di intrattenere amici e familiari in tutta tranquillità

2. il set di corde: moderno ed elegante

Scegliere un salotto in corda significa scegliere lo stile prima di tutto! Confortevoli, sono anche di tendenza, con le loro linee moderne e il loro aspetto esotico. Facili da curare e resistenti alle intemperie, saranno sicuramente invidiati da molti!

selection printemps happy garden

3. il set di acacia: il materiale in crescita

L'acacia, che imita il teak, è un materiale dall'aspetto esotico che si integra perfettamente con gli ambienti esterni. La sua finitura color miele, la sua resistenza e il suo fascino vi trasporteranno direttamente nell'atmosfera delle vacanze.

tendance 2024

Teak senza tempo

Il teak non ha bisogno di presentazioni! Rinomato per il suo fascino estetico, è anche molto apprezzato per la sua durata e, soprattutto, per la sua robustezza. Portate un tocco di esotico nel vostro giardino con questo materiale: tavoli quadrati o ovali, sedie pieghevoli o poltrone... la cosa più difficile sarà scegliere!

teck tendance 2024