Come si sceglie una sedia scandinava?
I mobili nordici hanno un posto d'onore all'Happy Garden!
Poiché il resto dell'anno non possiamo godere del nostro giardino, è bene avere un bel bozzolo con mobili moderni e confortevoli per l'interno. Le nostre sedie in stile scandinavo (note anche come "mobili nordici") vi conquisteranno. Direttamente dai nostri amici del Nord, i mobili scandinavi sono caratterizzati principalmente dalla combinazione di colori sobri e dalla grande presenza di legno naturale, in particolare nelle gambe di sedie, divani, poltrone e tavoli. Il risultato è moderno, sobrio e semplice. Queste sedie per interni sono adatte alla cucina, al soggiorno, alla camera da letto o all'ufficio e si abbinano perfettamente a un divano o a una poltrona scandinava, di cui parliamo qui.
Sedie scandinave NORA
Queste sedie di design per interni hanno una robusta scocca in polipropilene e una seduta con un comodo cuscino in poliuretano. Sono disponibili in set da due o quattro, in modo da poterle abbinare al tavolo di vostra scelta. Disponibili in 3 colori: bianco, grigio, nero, blu anatra e rosso.
Sgabelli scandinavi SVEN e TOBIAS
Lo sgabello SVEN è un must per pranzare su un tavolo alto o per allestire un bar con un tocco scandinavo. Si basa sulla sedia NORA sotto forma di sgabello. Venduti in coppia, sono disponibili nei colori nero, bianco, grigio e grigio scuro. Anche gli sgabelli TOBIAS hanno un design scandinavo e i loro poggiapiedi sono perfetti per trascorrere ore davanti a un bar o a un'isola della cucina.