Uno sgabello alto per una maggiore altezza!
Vintage, scandinavo, retrò, chic o casual, c'è uno sgabello per ogni stile. Abbellite i piani di lavoro della cucina, i tavoli alti del soggiorno e la zona bar con i nostri sgabelli decorativi ed eleganti. Velluto, finta pelle, legno, c'è uno sgabello per ogni stile!
Come scegliere?
Ecco alcuni criteri da prendere in considerazione al momento della scelta
-
Se avete bisogno di regolare l'altezza, scegliete invece uno sgabello regolabile.
-
Quando scegliete i seggioloni giusti, ricordate che idealmente dovrebbero essere meno alti di 30 cm rispetto alla barra.
-
Per il massimo comfort, optate per uno sgabello con schienale
-
Scegliete gli sgabelli con braccioli per un comfort ancora maggiore.
-
Per una posizione di seduta più lunga, scegliere uno sgabello con poggiapiedi.
Per lo spettacolo
Scegliete sedie comode e accoglienti - Abbinate gli sgabelli all'atmosfera che volete creare nella stanza principale. Giocate con un mix di materiali e non abbiate paura di aggiungere un tocco di colore o un tocco all'arredamento con mobili di tendenza.
Per la cucina
Date un tocco di personalità alla vostra cucina abbinando un piano di lavoro e dei mobili da cucina neutri a una combinazione più audace di sgabelli dall'aspetto più singolare o caratteristico. Sgabelli vintage in una cucina moderna, velluto in una cucina autentica... mostrate la vostra personalità e siate di tendenza.
La morbidezza e il comfort della similpelle
Una seduta comoda e di design a un prezzo inferiore? Scegliete l'ecopelle. Disponibile in bianco, nero o grigio, con o senza braccioli, con o senza poggiapiedi, regolabile... scegliete un modello moderno e conveniente per l'intrattenimento.
Il calore chic del velluto
Optate per l'intramontabilità con la nostra collezione di sgabelli in velluto. Stile boudoir davanti a una toeletta o a una scrivania, colorato, intorno a un tavolo con o senza poggiapiedi, regolabile... scegliete un modello moderno e accessibile per l'intrattenimento.
Vedi tutti gli sgabelli